Fly Engineering

Chi Siamo

La professionalità e la competenza dell’ingegnere Feliziani Vania nella progettazione architettonica e strutturale, e la ventennale esperienza nel campo della topografia e dei rilievi in genere del geometra Crucianelli Samuele si incontrano nel FLYengineering per offrire al mercato, oltre a quanto sopra descritto, servizi tecnologicamente innovativi ed altamente specializzati.

Il Flyengineering, studio autorizzato Enac e specializzato in servizi con Drone, nasce con l’intento di accogliere i mutevoli sviluppi tecnologici  a servizio dei professionisti.

L’obiettivo raggiunto è stato quello di aumentare lo standard qualitativo e quantitativo dell’informazione intrinseca nei rilievi, nelle misurazioni e nei monitoraggi, riducendo drasticamente i tempi per l’acquisizione del dato.

Parallelamente, uno staff giovane ed attento agli sviluppi plausibili in partnership con la skyrobotic s.r.l., effettua costantemente ricerche e sperimentazioni sia per implementare i già consolidati ambiti di applicazione del drone, che per tracciare nuove rotte nell’utilizzo di tale tecnologia.

Molteplici sono i servizi offerti e lo studio si distingue già nel mercato per professionalità, competenza, esperienza, capacità e certezza di risultato.

Clicca qui e visualizza tutti i nostri servizi
Clicca qui e visualizza la nostra struttura

 

Staff


Ingegnere
Post-processing developer
Francesco-mini
Nato a Macerata il 27.11.1989. Laureato con lode in Ingegneria Civile nel 2015 ed iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Macerta (n.1734). Specializzato in studio e sviluppo delle infrastrutture e del territorio. Dinamicamente coinvolto nella realtà professionale e sociale.
Ingegnere
Post-processing developer
Fabio-mini
Nato a Castiglione del lago il 07/06/1991, laureato triennale in Ingegneria Edile presso l’Università Politecnica delle Marche nella sessione di Dicembre 2013. Laureando nel corso magistrale di Ingegneria Edile.
Ingegnere
Research and Development
Vania-mini
Nata a San Severino Marche il 22.06.1980. Laureata con lode in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio nel 2004 ed iscritta all’Ordine degli Ingegneri di Macerata (n.1133). Specializzata in progettazione ed analisi strutturale.
Samuele-mini
Nato a Macerata il 23.08.1974. Iscritto al Collegio dei Geometri della provincia di Macerata (n.887). Esperienza ventennale nel campo topografico e dei rilievi in genere. Alta capacità di problem solving.